Condizioni di prenotazione e cancellazione
TUTTO CIÒ CHE SERVE SAPERE SULLE TUE PROSSIME VACANZE A CESENATICO, AL COLOR MOKAMBO SHORE FAMILY HOTEL
GARANZIA COLOR HOLIDAY
Cosa succede se non posso più partire per le vacanze?
A seguito della prenotazione ti viene richiesta una caparra del 30% da inviare entro 7 giorni.
1. In caso di disdetta fino a 15 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo versato ti sarà restituito integralmente.
2. In caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, ti verrà emesso un voucher che fungerà da buono spendibile entro 1 anno dall’emissione in tutte le strutture Color Holiday e cedibile a terzi.
3. Se la disdetta ci viene comunicata negli ultimi 6 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo versato sarà trattenuto.
4. In caso di no-show (mancata presentazione) senza anticipata comunicazione l'importo versato sarà trattenuto.
5. Clienti in possesso della premium card: caparra interamente rimborsabile fino a 7 giorni prima dell'arrivo
E se verso una somma superiore al 30% o anticipo il totale della vacanza ma non posso più venire?
Il 30% dell'importo versato seguirà sempre quelle che sono le politiche di cancellazione della GARANZIA COLOR HOLIDAY, in base al periodo in cui avviene la cancellazione verrà quindi o restituito con bonifico, emesso il voucher o trattenuto. Mentre il restante importo verrà sempre restituito con bonifico bancario, anche se la disdetta dovesse avvenire a pochi giorni dall'arrivo.
Cosa succede se devo cambiare le date della mia prenotazione?
Se hai già prenotato la tua vacanza Color Holiday e le tue ferie cambiano, non ci sono problemi! La percentuale di sconto che ti abbiamo applicato resterà invariata, mentre la tariffa verrà adattata al nuovo periodo scelto. il cambio date verrà fatto previa disponibilità della struttura.
Cosa succede in caso di partenza anticipata rispetto alla data ufficiale di partenza?
a) In caso di soggiorno da 1 alle 3 notti verrà richiesto un pagamento di almeno 3 notti con tariffe non scontate.
b) In caso di soggiorno dalle 3 alle 5 notti verrà richiesto un pagamento solo delle notti usufruite con tariffe non scontate.
c) Per motivi di malattia grave o lutto (con certificato) verrà richiesto un pagamento solo delle notti usufruite lasciando invariati (sulla retta giornaliera) gli sconti o eventuali promozioni ottenute in fase di prenotazione.
Ti ricordiamo che:
Check-in: l'assegnazione della camera è garantita dalle 14:00. Nel caso arrivassi prima puoi iniziare ad usufruire di tutti i servizi, pranzo incluso.
Nel caso tu arrivassi dopo pranzo puoi recuperarlo il giorno della partenza con un packet lunch che puoi richiedere la sera prima della partenza.
Check out: i servizi si concludono con la colazione. La camera deve essere liberata entro le ore 10:00.
N.b Il servizio spiaggia si conclude il giorno prima della partenza.
Periodi inferiori a 3 giorni Per periodi inferiori ai 3 giorni si applica un supplemento del 30% sulla tariffa giornaliera.
BIMBI GRATIS 1 o 2 bambini sono gratuiti in camera con 2 adulti.
PASTI NON CONSUMATI I pasti non consumati in hotel non sono deducibili dal prezzo del trattamento.
RIDUZIONI Le riduzioni non sono cumulabili con altri sconti o condizioni particolari eccetto quando vengono indicate nello specifico.
COME PUO’ ESSERE PAGATO IL SOGGIORNO? Direttamente in struttura a mezzo contanti, Pago Bancomat e carta di credito.Al momento della prenotazione a mezzo vaglia postale, bonifico bancario, carta di credito, Scalapay e Heylight.