Domande frequenti
Dubbi sulle tue prossime vacanze al mare? Trova qui la Risposta o contattaci!
GARANZIA COLOR HOLIDAY
Cosa succede se non posso più partire per le vacanze?
A seguito della prenotazione ti viene richiesta una caparra del 30% da inviare entro 7 giorni.
1. In caso di disdetta fino a 15 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo versato ti sarà restituito integralmente.
2. In caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, ti verrà emesso un voucher che fungerà da buono spendibile entro 1 anno dall’emissione in tutte le strutture Color Holiday e cedibile a terzi.
3. Se la disdetta ci viene comunicata negli ultimi 6 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo versato sarà trattenuto.
4. In caso di no-show (mancata presentazione) senza anticipata comunicazione l'importo versato sarà trattenuto.
5. Clienti in possesso della premium card: caparra interamente rimborsabile fino a 7 giorni prima dell'arrivo
E se verso una somma superiore al 30% o anticipo il totale della vacanza ma non posso più venire?
Il 30% dell'importo versato seguirà sempre quelle che sono le politiche di cancellazione della GARANZIA COLOR HOLIDAY, in base al periodo in cui avviene la cancellazione verrà quindi o restituito con bonifico, emesso il voucher o trattenuto. Mentre il restante importo verrà sempre restituito con bonifico bancario, anche se la disdetta dovesse avvenire a pochi giorni dall'arrivo.
Cosa succede se devo cambiare le date della mia prenotazione?
Se hai già prenotato la tua vacanza Color Holiday e le tue ferie cambiano, non ci sono problemi! La percentuale di sconto che ti abbiamo applicato resterà invariata, mentre la tariffa verrà adattata al nuovo periodo scelto. il cambio date verrà fatto previa disponibilità della struttura.
Cosa succede in caso di partenza anticipata rispetto alla data ufficiale di partenza?
a) In caso di soggiorno da 1 alle 3 notti verrà richiesto un pagamento di almeno 3 notti con tariffe non scontate.
b) In caso di soggiorno dalle 3 alle 5 notti verrà richiesto un pagamento solo delle notti usufruite con tariffe non scontate.
c) Per motivi di malattia grave o lutto (con certificato) verrà richiesto un pagamento solo delle notti usufruite lasciando invariati (sulla retta giornaliera) gli sconti o eventuali promozioni ottenute in fase di prenotazione.
Ti ricordiamo che:
Check-in: l'assegnazione della camera è garantita dalle 14:00. Nel caso arrivassi prima puoi iniziare ad usufruire di tutti i servizi, pranzo incluso.
Nel caso tu arrivassi dopo pranzo puoi recuperarlo il giorno della partenza con un packet lunch che puoi richiedere la sera prima della partenza.
Check out: i servizi si concludono con la colazione. La camera deve essere liberata entro le ore 10:00.
N.b Il servizio spiaggia si conclude il giorno prima della partenza.
A seguito della prenotazione ti viene richiesta una caparra del 30% da inviare entro 7 giorni.
1. In caso di disdetta fino a 15 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo versato ti sarà restituito integralmente.
2. In caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, ti verrà emesso un voucher che fungerà da buono spendibile entro 1 anno dall’emissione in tutte le strutture Color Holiday e cedibile a terzi.
3. Se la disdetta ci viene comunicata negli ultimi 6 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo versato sarà trattenuto.
4. In caso di no-show (mancata presentazione) senza anticipata comunicazione l'importo versato sarà trattenuto.
5. Clienti in possesso della premium card: caparra interamente rimborsabile fino a 7 giorni prima dell'arrivo
E se verso una somma superiore al 30% o anticipo il totale della vacanza ma non posso più venire?
Il 30% dell'importo versato seguirà sempre quelle che sono le politiche di cancellazione della GARANZIA COLOR HOLIDAY, in base al periodo in cui avviene la cancellazione verrà quindi o restituito con bonifico, emesso il voucher o trattenuto. Mentre il restante importo verrà sempre restituito con bonifico bancario, anche se la disdetta dovesse avvenire a pochi giorni dall'arrivo.
Cosa succede se devo cambiare le date della mia prenotazione?
Se hai già prenotato la tua vacanza Color Holiday e le tue ferie cambiano, non ci sono problemi! La percentuale di sconto che ti abbiamo applicato resterà invariata, mentre la tariffa verrà adattata al nuovo periodo scelto. il cambio date verrà fatto previa disponibilità della struttura.
Cosa succede in caso di partenza anticipata rispetto alla data ufficiale di partenza?
a) In caso di soggiorno da 1 alle 3 notti verrà richiesto un pagamento di almeno 3 notti con tariffe non scontate.
b) In caso di soggiorno dalle 3 alle 5 notti verrà richiesto un pagamento solo delle notti usufruite con tariffe non scontate.
c) Per motivi di malattia grave o lutto (con certificato) verrà richiesto un pagamento solo delle notti usufruite lasciando invariati (sulla retta giornaliera) gli sconti o eventuali promozioni ottenute in fase di prenotazione.
Ti ricordiamo che:
Check-in: l'assegnazione della camera è garantita dalle 14:00. Nel caso arrivassi prima puoi iniziare ad usufruire di tutti i servizi, pranzo incluso.
Nel caso tu arrivassi dopo pranzo puoi recuperarlo il giorno della partenza con un packet lunch che puoi richiedere la sera prima della partenza.
Check out: i servizi si concludono con la colazione. La camera deve essere liberata entro le ore 10:00.
N.b Il servizio spiaggia si conclude il giorno prima della partenza.
PRENOTAZIONE
VALIDITA’ DELLA PRENOTAZIONE
Ogni prenotazione sarà valida se seguita da una caparra del 30% del totale dell'importo del soggiorno da inviare entro 5 giorni dal ricevimento della conferma, salvo diversamente specificato all’interno del preventivo o di promozioni in corso.
DISDETTE
1. In caso di disdetta fino a 30 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo versato ti sarà restituito integralmente.
2. In caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, ti verrà emesso un voucher che fungerà da buono spendibile entro 1 anno dall’emissione in tutte le strutture Color Holiday e cedibile a terzi.
3. Se la disdetta ci viene comunicata negli ultimi 6 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo versato sarà trattenuto.
4. In caso di no-show (mancata presentazione) senza anticipata comunicazione l'importo versato sarà trattenuto.
5. Clienti in possesso della premium card: caparra interamente rimborsabile fino a 7 giorni prima dell'arrivo.
2. In caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, ti verrà emesso un voucher che fungerà da buono spendibile entro 1 anno dall’emissione in tutte le strutture Color Holiday e cedibile a terzi.
3. Se la disdetta ci viene comunicata negli ultimi 6 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo versato sarà trattenuto.
4. In caso di no-show (mancata presentazione) senza anticipata comunicazione l'importo versato sarà trattenuto.
5. Clienti in possesso della premium card: caparra interamente rimborsabile fino a 7 giorni prima dell'arrivo.
ORARI
A CHE ORA È IL CHECK IN?
L’orario di check-in è previsto a partire dalle ore 14.00. Se arrivi prima di quell'ora potrai già registrarti ed iniziare a usufruire di tutti i nostri servizi come l'All Inclusive, il parcheggio, il pranzo e inoltre verificheremo la possibilità di consegnare la camera nel più breve tempo possibile e vi avviseremo quando sarà pronta.
A CHE ORA IL CHECK OUT?
Chiediamo gentilmente ai nostri Ospiti di liberare le camere entro le ore 10:00. Per evitare code o attese consigliamo agli Ospiti di saldare il conto la sera prima o durante il soggiorno. È possibile richiedere il late check out previa disponibilità direttamente alla reception ad un costo aggiuntivo.
RISTORANTE
IL PRANZO È INCLUSO IL GIORNO DI ARRIVO O DI PARTENZA?
I nostri trattamenti partono con il pranzo del giorno di arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza. l’eventuale pranzo non goduto all’arrivo può essere recuperato il giorno della partenza tramite packed lunch.
ALLERGIE, INTOLLERANZE ED ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI
Non possiamo garantire la non contaminazione dei prodotti in quanto non abbiamo cucine dedicate a gestire intolleranze gravi o allergie (es celiachia), quindi al fine di tutelarti ti chiediamo di contattarci in modo da analizzare insieme la soluzione migliore per entrambi.
PAGAMENTI
PARTENZA ANTICIPATA
In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari a 3 pernottamenti. In caso di pacchetti e tariffe non rimborsabili verrà trattenuto l'intero importo.
COME PUO’ ESSERE PAGATO IL SOGGIORNO?
Pagamento direttamente in hotel a mezzo contanti, pago bancomat, assegno e carta di credito (Visa e MasterCard).
BIMBI
COSA DEVO PORTARE PER I BIMBI?
La vera domanda è: cosa no devo portare? Viaggia leggero perché in hotel troverai seggioloni, spondine anticaduta, passeggini, lucine notturne, vaschette per il bagno, lettini da campeggio, seggiolini per biciclette, bavaglini monouso e stoviglie in plastica, scalda biberon e riduttori wc.
REGOLAMENTI
POSSO PORTARE IL MIO AMICO A 4 ZAMPE IN VACANZA?
I tuoi amici pelosi sono i benvenuti! Accettiamo animali di piccola e media taglia in base alle strutture (max 10 kg in alcune e max 30kg in altre), aggiungeremo un piccolo supplemento alla vacanza per l'igienizzazione della camera a fine soggiorno. Gli animali possono accedere a tutte le zone comuni tranne ristorante e piscina.